Attenzione: questo sito è impostato per consentire l'utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare si acconsente automaticamente all'utilizzo. Continua Leggi l'informativa completa

Tutele aggiuntive

Per i dipendenti in servizio alla data di effetto del Piano sanitario (1° gennaio 2013), è stata data la possibilità di includere in copertura il coniuge o il convivente “more uxorio” e i figli, tutti risultanti da stato di famiglia, mediante pagamento del relativo contributo ed invio dell’apposito modulo, tassativamente entro la data del 28/02/2013.

In un momento successivo è possibile l'attivazione della stessa solo in caso di variazione dello stato di famiglia per nascita, matrimonio o nuova convivenza, e in caso di dipendente neoassunto, mediante pagamento del relativo contributo entro 30 giorni dalla data dell'evento.

Per perfezionare l’estensione al nucleo familiare, il dipendente deve inviare la domanda completa in ogni sua parte e firmata, unitamente alla copia della contabile bancaria relativa al versamento della quota di adesione associativa, all’Ufficio Adesioni CesarePozzo - Via San Gregorio, 48 20124 Milano, oppure recarsi presso una delle sedi regionali della Società nazionale di mutuo soccorso Cesare Pozzo con la stessa documentazione.

In assenza di comunicazione di revoca inviata entro il 30 Settembre di ogni anno tramite Raccomandata A/R, alla scadenza annuale del Piano sanitario l’estensione ai familiari si intende automaticamente rinnovata. In caso di revoca, i familiari non potranno più essere nuovamente inseriti.

L’attivazione dell'estensione ai familiari comporta obbligatoriamente l’inserimento di tutti i familiari, intesi come coniuge o convivente “more uxorio” o figli, risultanti dallo stato di famiglia.

Il versamento dei contributi associativi deve essere fatto utilizzando il c/c bancario:

Banca Prossima – Sede Centrale di Milano - Piazza Ferrari, 10 Milano – Intestato a Società Nazionale di Mutuo Soccorso Cesare Pozzo - IBAN IT11T0335901600100000138882